Bologna-Inter: Probabili Formazioni ed Ultime News

Una partita che nessuno dei due allenatori può permettersi di perdere: Bologna-Inter ha un valore molto alto sia per Mazzarri, lanciato all’inseguimento delle prime tre posizioni in classifica, sia per Pioli, a rischio esonero dopo il non brillantissimo avvio di stagione, che vede i felsinei con soli 10 punti raccolti in dodici giornate.

Un solo piccolo dubbio per l’allenatore dei nerazzurri, ovvero la presenza o meno dal primo minuto di Campagnaro. Per il resto tutto dovrebbe essere confermato, con Guarin appena dietro l’unica punta Palacio. Il mister bolognese invece è in piena emergenza difensiva e si ritroverà costretto a schierare Khrin come centrale del reparto arretrato.

Alessandro Diamanti

Queste le probabili formazioni delle due squadre: il Bologna scenderà in campo con Curci in porta, Sorensen, Khrin e Antonsson in difesa, centrocampo a cinque composto da Garics, Kone, Pazienza, Perez e Morleo, alle spalle dell’unica punta Cristaldo agirà invece l’uomo più pericoloso: Diamanti. Per l’Inter invece Handanovic in porta, Juan Jesus, Campagnaro (o Andreolli) e Rolando, Jonathan e Nagatomo esterni di centrocampo, Taider, Cambiasso ed Alvarez centrali, con Guarin alle spalle di Palacio.

TUTTO SU BOLOGNA-INTER

Leggi anche–> Bologna-Inter: le quote del match

Leggi anche–> Bologna-Inter, diretta tv e streaming