Bologna-Inter, Thohir: "Non abbiamo avuto fortuna"

La tredicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 si è chiusa con il posticipo Bologna-Inter, match che è terminato con il punteggio di 1-1.

Chi ha visto la partita non può che essere d’accordo sul fatto che i nerazzurri sono stati sfortunati e che meritavano di vincere: Jonathan ha risposto al gol subito al 10′ del primo tempo grazie a Panagiotis Kone che aveva portato in vantaggio i rossoblu grazie ad un eccellente contropiede, saputo sfruttare dagli uomini di Mister Pioli.

Troppe occasioni sprecate, troppa sfortuna a carico dei nerazzurri: lo testimoniano le due traverse colpite nel primo tempo da Guarin e nel secondo tempo da Juan Jesus, nei minuti di recupero. Un match che poteva andare diversamente e che lascia l’amaro in bocca; è della stessa opinione anche il neo Presidente dell’Inter Erick Thohir, che ha seguito la gara dall’Indonesia.

fredy guarin“E’ stata una buona partita, non abbiamo avuto fortuna”. Sono queste le parole del tycoon indonesiano al termine del match al Dall’Ara, che rivedremo presto in Italia in occasione del match interno contro la Sampdoria, previsto per domenica 1 dicembre.

TUTTO SU BOLOGNA-INTER

Leggi anche -> Bologna-Inter: Le parole di Juan Jesus nel post partita

Leggi anche -> Bologna-Inter 1-1, l’Analisi della Partita al Dall’Ara