Bologna-Juventus: dove vederla in Tv e Streaming

Al Dall’Ara si disputerà domani sera, Bologna-Juventus, ecco il modo per poterla vedere in tv, oppure lo streaming con cui seguire la gara tra la squadra di Mihajlovic e quella guidata da Sarri.

La sfida del Dall’Ara

Lunedì sera, il Bologna ospita la Juventus nell’anticipo serale della 27a giornata di campionato, torneo finalmente ripreso dopo la lunga pausa forzata a causa della Pandemia scoppiata, iniziando una parte finale di stagione molto intensa per via degli impegni ravvicinati per metà estate, 12 giornate in poco più di 40 giorni per emettere i verdetti. La Juventus, archiviata la finale di Coppa Italia, persa ai rigori contro il Napoli, guida la classifica con un solo punto sulla Lazio, ad agosto sarà poi impegnata in Champions, prima con il ritorno degli ottavi di Champions, dove riceverà il Lione, partendo dall’1-0 con cui aveva perso all’andata, dovrà cercare di ribaltare il risultato per approdare alla Final Eight della competizione europea. Il Bologna, invece, cerca punti importanti in chiave Europa League, il distacco dalla settima è di 4 lunghezze, dopo il successo del Verona nel recupero di ieri sera.

Come vedere Bologna-Juventus

La gara, come del resto tutte le altre in questo periodo, si disputerà a porte chiuse, Rocchi di Firenze dirigerà l’incontro del Dall’Ara, l’orario di inizio è quello delle 21 e 45, mentre la diretta tv per seguire l’incontro è su Sky in diversi canali, vale a dire 201, 202, 249 e 251 del digitale, mentre lo streaming per poter seguire Bologna-Juventus basterà collegarsi su Sky Go o in alternativa avere Now Tv ed acquistare il pacchetto per vedere la partita.