Bologna-Juventus: Probabili Formazioni del match

Domani sera sarà la volta di Bologna-Juventus, le ultime novità con le probabili formazioni del match valido per la 27a giornata di Serie A, dove la squadra felsinea ospita quella bianconera.

Le ultime sul match del Dall’Ara

Attesa per il ritorno in campionato, dopo i recuperi nel fine settimana, sarà la volta degli anticipi della 27a giornata, nel serale, il Bologna ospita la Juventus, reduce dalla sconfitta ai rigori nella finale di Coppa Italia contro il Napoli ai rigori, ma è il gioco a preoccupare maggiormente la tifoseria bianconera. Gli emiliani ritornano invece a disputare una gara ufficiale a tre mesi e mezzo dall’ultima volta, quando persero all’Olimpico dalla Lazio, squadra in lotta con quella di Sarri per la conquista della Serie A, quando mancheranno 12 turni da qui fino al 2 agosto, si giocherà praticamente ogni 3-4 giorni senza alcuna sosta e con impegni infrasettimanali fissi.

I possibili titolari in Bologna-Juventus

Da entrambe le parti mancheranno diversi giocatori, tra i padroni di casa saranno indisponibili Bani, Schoutem, Skov Olsen e Santander, mentre per gli ospiti, ancora assenti, seppur per poco, i difensori Chiellini e Demiral, non ci sarà il terzino Alex Sandro, l’attaccante Higuaín, mentre in mezzo Sarri dovrà rinunciare a Ramsey e Khedira, inoltre Pjanic non dovrebbe partire dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni della sfida Bologna-Juventus, in programma domani sera alle 19 e 30.

Probabile Formazione Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Probabile Formazione Juventus: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.