Bologna-Juventus: Pronostico e Statistiche

Domani sera si disputerà Bologna-Juventus, ripercorriamo le statistiche sul confronto tra le due squadre, oltre al pronostico e le quote sul match tra la formazione emiliana e quella bianconera.

Le quote di Bologna-Juventus

Riparte il campionato, la 27a giornata propone come anticipo serale la sfida tra la squadra di Mihajlovic e quella di Sarri, seppur reduci dal ko ai rigori in finale di Coppa Italia, gli ospiti appaiono favoriti, il Bologna non si potrà avvalere più di tanto del fattore campo, in quanto l’incontro, come del resto gli altri, si disputerà a porte chiuse, il segno 1 è dato fino a 5.80, il pari arriva come quota massima a 4 volte la posta, mentre la vittoria della Juventus giunge fino ad 1.65.

I confronti tra le due squadre al Dall’Ara

La squadra felsinea sta disputando un buon campionato ed è ancora in lotta per la qualificazione alla prossima Europa League, mentre i bianconeri hanno un punto di vantaggio sulla Lazio seconda in classifica. Sono innumerevoli i confronti tra le due compagini in massima serie, ben 72, di cui 31 volte si è imposta la Juventus, tra queste le ultime 3 nelle quali si sono incrociate in massima serie; 23 sono i pareggi, mentre in 18 occasioni ha vinto il Bologna, ma l’ultima risale al novembre 1998. Ecco le statistiche relative agli scontri diretti tra rossoblu e Vecchia Signora in terra emiliana.

  • Partite disputate in Serie A: 72
  • Vittorie Bologna: 18
  • Pareggi: 23
  • Vittorie Juventus: 31
  • Gol Bologna: 74
  • Gol Juventus: 97