Bologna-Latina Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (3 marzo 2015)

L’attesissima sfida Bologna-Latina, valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2014-2015, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio, gratis per gli abbonati, disponibile anche la diretta live streaming attraverso l’applicazione e il portale Sky Go che permetterà di seguire la partita in diretta live anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La partita, in programma alle ore 20:30, si disputerà allo stadio Renato Dall’Ara.

In alternativa la gara Bologna-Latina, cosi come tutte le gare del turno infrasettimanale, sarà trasmessa all’interno della Diretta gol Serie B su Sky Supercalcio (canale 205) e sulla Diretta Premium Serie B su Premium Calcio.

A dirigere la gara tra Bologna e Latina sarà l’arbitro Francesco Paolo Saia della sezione AIA di Palermo, il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Bolano e Borzomì e dal quarto uomo Pinzani.

Bologna-Latina Diretta streaming gratis

In alternativa ai metodi proposti, ci sono quelli gratis come per esempio il portale Rojadirecta che propone molti eventi sportivi in diretta. Per quanto riguarda la diretta streaming gratis di Bologna-Latina tutte le info saranno disponibili sulla fan page “Le emozioni della Serie B“che mette a disposizione dei propri fan i metodi per essere collegati in diretta con il Renato D’Allara di Bologna.

Probabili formazioni Bologna-Latina: 

Bologna (4-3-1-2): Coppola, Ceccarelli, Maietta, Gastaldello, Masina; Casarini, Matuzalem, Zuculini; Laribi; Mancosu, Cacia. All.: Diego Lopez.

Latina (4-3-3): Di Gennaro, Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Valiani, Viviani; Ristovski, Paolocci, Litteri. All.: Mark Iuliano.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B