Bologna-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (28 marzo 2015)

Bologna-Livorno, in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Sky Supercalcio Hd e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, è una partita valida per la 33a giornata del campionato di Serie B. La gara si gioca sabato 28 marzo alle ore 15.00 allo stadio Dall’Ara di Bologna. I padroni di casa stazionano a -9 dalla capolista Carpi e vengono dallo 0-0 raccolto in casa del Trapani che ha fatti sì che i felsinei potessero ancora conservare un vantaggio esiguo sui più immediati inseguitori come il Vicenza. Gli ospiti nonostante il cambio di allenatore hanno toppato anche nell’ultima giornata perdendo in casa contro il Cittadella.

Solo il Carpi ha subito meno gol del Bologna, che al Dall’Ara ha il pareggio facile: 6 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. Titolare di uno degli attacchi più prolifici del campionato, il Livorno lontano dall’Ardenza non incanta: 4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte.

Queste le probabili formazioni:

Bologna (4-4-2): da Costa; Morleo, Olonomou, Gastaldello, Masina; Zuculini, Matuzalem, Bessa, Casarini; Sansone, Cacia. All. Lopez.

Livorno (3-4-3): Mazzoni; Ceccherini, Lambrughi, Gonnelli; Luci, Gabriel, Djokovic, Jelenic; Vantaggiato, Silgardi, Jefferson. All. Panucci.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE