Bologna-Milan: probabili formazioni e diretta tv

Domani alle ore 20:45 si giocherà uno dei classici del nostro campionato di Serie A ovvero Bologna – Milan. Ad attendere i rossoneri ci sarà sicuramente un Dall’Ara gremito di persone per sostenere, come si è spesso visto, la squadra bolognese.

Per quanto riguarda le formazioni, Allegri non dovrebbe avere problemi a scegliere la formazione, infatti tra squalificati e infortunati la scelta per il tecnico rossonero è minima, quindi dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Abbiati in porta, in difesa Zapata e Mexes centrali, a destra Abate mentre a sinistra dovrebbe piazzarsi uno tra Constant o Emanuelson. A centrocampo verrà schierato titolare Poli, insieme a De Jong e Muntari, poi il tridente composto da Robinho e Niang laterali con Matri centravanti, andando a sostituire Balotelli che come sappiamo ha rimediato una squalifica di ben tre giornate.

Formazioni Bologna Milan

Invece nel Bologna, Pioli dovrebbe schierare la stessa formazione che ha perso contro il Torino, ad eccezione di Moscardelli che è in lotta con Cristaldo quindi Curci in porta, Garics, Antonsson, Mantovani, Morleo in difesa; Pazienza, Perez, Della Rocca andranno a formare il centrocampo, poi Diamanti verrà collocato nel ruolo di trequartista che darà una mano a Bianchi e Cristaldo per cercare di insidiare la difesa del Milan.

Il match come al solito verrà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming sui rispettivi servizi Sky Go e Premium Play, inoltre calcionow.it offrirà come sempre la diretta testuale del match gratis.

Leggi anche: Serie A, gli arbitri della quinta giornata: Bologna-Milan a Tagliavento

Leggi anche: Milan, Foto di squadra: Balotelli prende in giro i compagni (Video)

Leggi anche: Formazione Milan 2013-2014: come giocherebbe il Milan di Allegri ?