Bologna-Sassuolo: Probabili Formazioni del Match

Alla vigilia del derby emiliano, Bologna-Sassuolo, le ultime sul match e le probabili formazioni della sfida, nella quale la squadra di Mihajlovic riceve quella di De Zerbi.

La condizione delle due squadre emiliane

Ottimo momento di forma per entrambe, il Bologna ha rimontato l’Inter al Meazza, mentre il Sassuolo ha ottenuto il secondo successo di fila e quarto risultato utile consecutivo. Le due squadre hanno risalito la classifica, giungendo sul lato sinistro, non tanto distanti dalla zona Europa League, anche se da questo punto di vista dovranno sperare in un calo di Milan e Roma. La partita ci dirà chi potrà ancora dire la propria in questo finale di stagione.

Chi scenderà titolare in Bologna-Sassuolo?

Per l’impegno di domani, Mihajlovic dovrà rinunciare a Skov Olsen, Santander e Poli, oltre allo squalificato Soriano, reduce dalle pesanti offese di Milano nei confronti dell’arbitro Pairetto. Anche De Zerbi non avrà presente per squalifica Djuricic, oltre all’attaccante, mancheranno per infortunio Obiang e Romagna. Di seguito, le probabili formazioni della sfida Bologna-Sassuolo, in programma al Dall’Ara di sera alle 21 e 45.

Probabile Formazione Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Dominguez, Schouten; Orsolini, Svanberg, Palacio; Sansone. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Probabile Formazione Sassuolo: Consigli; Muldur, G. Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Defrel, Boga; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi.