Bologna-Sassuolo: Pronostico e Statistiche

Alla vigilia di Bologna-Sassuolo, scopriamo il pronostico della partita e le statistiche riguardanti i due club emiliani, i quali si affronteranno domani sera allo stadio Dall’Ara per dare vita ad un incontro interessante, visto lo stato di condizione da parte di entrambe.

Le quote su Bologna-Sassuolo

Gli ultimi incontri, oltre a dare tranquillità alle due squadre, hanno permesso a loro di sperare anche in un qualcosa di grande, rispettivamente si trovano a cinque e 6 punti di distacco dalla zona Europa League, la gara di domani potrebbe permettere a loro di sperare ancora. Il Bologna appare leggermente favorita dal pronostico dei bookmekers, con quote oscillanti dal 2.25 fino al 2.30, mentre il pari ed il successo del Sassuolo vengono rispettivamente dati a 3.70 ed a 3.15 come massima quotazione.

I numeri delle due squadre emiliane

La sfida si disputerà domani alle 21 e 45, sarà anche il sesto confronto tra le due squadre al Dall’Ara, fino ad ora sono arrivati due vittorie dei padroni di casa, proprio negli ultimi precedenti, altrettanti sono i pareggi, mentre in un’occasione la squadra ospite ebbe la meglio. Andiamo a vedere in sintesi le cifre relative ai vari Bologna-Sassuolo disputati in Serie A.

Statistiche
Partite Giocate in casa del Bologna: 5
Vittorie dei padroni di casa: 2
Pareggi: 2
Vittorie Sassuolo: 1
Reti realizzate dal Bologna: 5
Gol messi a segno dagli ospiti: 4