Bologna-Torino: probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2018-2019)

I granata cercano il terzo successo consecutivo in casa di un Bologna in piena crisi.

Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie A. Nella gara di domenica il Bologna di Filippo Inzaghi ospita il Torino di Mazzarri. Diretta tv dell’incontro su Sky Sport, canale 253 del digitale terrestre. I granata sono reduci da due vittorie consecutive che hanno dato morale e fiducia. Discorso diverso per il Bologna che ha raccolto solo 7 punti in queste prime giornate di campionato.

Gara da ultimatum per Inzaghi

La gara contro il Torino potrebbe decidere il futuro di Inzaghi sulla panchina dei rossoblu. I sei punti raccolti contro Roma e Udinese non bastano soprattutto dopo le sconfitte contro Juventus e Cagliari che hanno portato la squadra al 16° posto in classifica. Destro e Falcinelli non hanno ancora trovato la strada del gol. Inzaghi si affida al suo 3-5-2 con Skorupski in porta. Calabresi, Danilo e De Maio il terzetto difensivo. A centrocampo Mbaye, Poli, Pulgar, Dzemaili e Dijks. La coppia d’attacco sarà formata da Falcinelli e Santander. L’ex attaccante del Crotone è preferito a Destro che partirà dalla panchina.

In attacco Iago Falque e Belotti

Nessun dubbio di formazione per Mazzarri che si affida al 3-4-1-2. In porta confermato Sirigu. In difesa confermati i titolarissimi Izzo, N’Koulou e Moretti. De Silvestri, Rincon, Meité e Aina a centrocampo. Baselli agirà, invece, alle spalle delle due punte Iago Falque e Belotti. Zaza partirà dalla panchina.

Probabili formazioni

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mbaye, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander. Allenatore: Filippo Inzaghi.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Baselli; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.