Bologna-Vicenza Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2014-15)

Bologna-Vicenza, in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio e in live streaming su Sky Go e Premium Play e gratis su Rojadirecta, è il secondo anticipo della 28a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca venerdì 27 febbraio alle ore 21.00 allo stadio Dall’Ara di Bologna. E’ un vero e proprio big match promozione perché di fronte si ritrovano i felsinei che hanno sempre avuto come obiettivo principale quello di tornare subito nella massima serie e occupano la seconda posizione in graduatoria, dall’altra parte ci sono invece i veneti che non si vogliono più fermare dopo aver incassato contro il Crotone il quinto successo consecutivo che ha rafforzato la posizione play off.

Solo il Carpi ha subito meno reti del Bologna, che vanta un buon ruolino interno: 6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Mister Lopez punta su Mancosu in coppia con Cacia e su due novità: M’Baye sulla fascia al posto di Ceccarelli e Zuculini a centrocampo al posto di Casarini. Il Vicenza non segna tanto, ma può contare su una delle difese più solide del campionato e così mister Marino recupera il bomber Cocco con l’ex Di Gennaro regista basso.

Queste le probabili formazioni:

Bologna (4-3-1-2): Coppola; Masina, Gastaldello, Maietta, Mbaye; Zuculini, Matuzalem, Krsticic; Laribi; Cacia, Mancosu. All. Lopez.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Garcia Tena, Manfredini, Brighenti, Sampirisi; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Giacomelli, Cocco, Laverone. All. Marino.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE