Borja Valero e la moglie Rocio Rodriguez diventano genitori: è nata Lucia

Sono contento di comunicare che questa notte è nata mia figlia Lucia, lei e la mamma stano benissimo”. Con uno stile decoroso, ma di cui le sviste tachigrafiche tradiscono l’emozione, il centrocampista della Fiorentina condivide il lieto evento sul suo profilo Twitter.

Una gioia compressa in 140 caratteri, quella del neo – papà, che non dimentica di rassicurare sullo stato di salute della nuova arrivata  Lucia e della moglie Rocio Rodriguez. Ecco che il social network, dunque, diventa possibilità di testimonianza, occasione di dimostrare la stima e la condivisione che i suoi fan nutrono per lui. Il tweet, infatti, non tarda a raccogliere più di 200 Retweet e oltre 300 Preferiti, mentre il profilo Twitter del centrocampista si riempie di ringraziamenti e manifestazioni di affetto  anche nella sua lingua d’origine.

Questa è la seconda paternità per Borja Valero, che quattro anni prima aveva avuto il figlio Alvaro, presente in una tenera  foto di copertina del profilo Twitter del calciatore.

Ad annunciare il fiocco rosa sul proprio portale è anche la Fiorentina, che condivide la gioia del suo centrocampista  per  il lieto arrivo della neonata e si complimenta vivamente con la nuova famiglia allargata.