Borriello torna al Milan? I rossoneri pensano all'attaccante della Roma

Il Milan non sta attraversando certo un bel momento, non solo dal punto di vista puramente tecnico, ma anche da quello economico, dove ormai da tempo i rossoneri non sono tra le maggiori forze italiane. Bilancio assai ridotto, a maggior ragione senza le coppe europee che hanno tolto alle casse del Milan un bel bottino di introiti, ecco perché diventa cruciale centrare almeno l’ingresso in Europa League per la prossima stagione.

Si continua a cercare un attaccante di primo livello per la serie A. Congelata al momento la pista Destro, che richiede un importante sacrificio economico, restano in fase di valutazione per i rossoneri due nomi. Il primo è quello di Pablo Daniel Osvaldo, che tanto piace alla dirigenza del Milan e che certamente sarebbe funzionale al tipo di gioco che richiede Inzaghi ai suoi ragazzi, con un attaccante che sappia fare movimento.

L’altro è un “amarcord” per i tifosi del Milan. Infatti, potrebbe tornare a vestire la maglia del blasonato club meneghino, Marco Borriello, emarginato nella Roma di Garcia dove difficilmente troverà spazio in futuro. Era stato ad un passo dal Genoa che poi ha puntato su Niang dal Milan, ecco che dunque potrebbe materializzarsi per lui un altro ritorno, in rossonero questa volta. Disponibile anche ad un importante sacrificio economico pur di avere una nuova chance in serie A e in un club di primo livello come il Milan.

Leggi anche: