Borussia-Arsenal 2-0 Video Gol (Immobile, Aubameyang)

Uno dei match più attesi della prima giornata di Champions League è quello tra Borussia Dortmund ed Arsenal, le due squadre hanno sistemi di gioco simili ed entrambe preferiscono giocare a viso aperto e fare la partita anzichè attendere l’avversario. E’ la terza volta in quattro anni che le due compagini si ritrovano nello stesso raggruppamento: nel novembre scorso, ad imporsi fuori casa furono i Gunners, ai quali bastò una rete di Ramsey. Gli altri due precedenti in casa del Dortmund sorridono invece ai padroni di casa con un pareggio ed una vittoria.

Tra gli osservati speciali di questa gara c’è sicuramente Ciro Immobile, l’attaccante italiano è sceso in campo nella sua prima gara assoluta in Champions League e non aveva intenzione di deludere il tecnico Klopp che gli ha dato fiducia mandandolo in campo, infatti l’ex attaccante del Torino ha firmato la rete del momentaneo vantaggio contro i londinesi con uno splendido gol che ha trafitto Szczesny.

ECCO IL GOL DI IMMOBILE:

 

Pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo e il Borussia Dortmund ha raddoppiato con una rete di Pierre Emerick Aubameyang, l’attaccante francese naturalizzato gabonese ha concluso un ottima triangolazione con Reus ed ha anticipato il portiere in uscita segnando poi a porta vuota

ECCO IL GOL DI AUBAMEYANG: