Borussia Dortmund-Juventus 0-3, Marotta: "Questa vittoria è anche di Allegri"

“Questa vittoria è anche di Allegri ”  sono queste molto probabilmente le parole più importanti rilasciate dal dg della Juventus Giuseppe Marotta a SportMediaset al termine della trasferta tedesca che ha visto la Juventus umiliare per 3 reti  0 il Borussia Dortmund. Ovviamente il dg bianconero ha speso parole di grande elogio a riguardo di mister Massimiliano Allegri: “Innanzitutto mi sento in dovere di fare i complimenti al nostro  mister, questa vittoria è anche sua.”

Marotta sembra volersi togliere un sassolino dalle scarpe:  “Allegri con la squadra  sta facendo un lavoro eccellente, mettendo in tal modo a tacere tutti gli  scettici che avevano accolto malignamente  il suo arrivo alla Juventus. Ora grazie a lui siamo in corsa su tutti i fronti a dimostrazione che non bisogna mai parlare in anticipo”. Quali sono secondo il dg i maggiori pregi del tecnico toscano?:  “Allegri ha molteplici pregi e fra di essi spiccano  la grande  motivazione con la quale  svolge il suo lavoro e la completa dedizione alla Juventus”.

Infine Marotta ribadisce una volta per tutte che Conte fa parte del passato: “Conte con noi è stato un vincente ma fa parte del passato. Ora dobbiamo  pensare al presente ed il presente si chiama Allegri.  il quale è un grandissimo tecnico”

Leggi anche:  Borussia Dortmund-Juventus 0-3: Video Gol, Sintesi e Highlights (2014-15)

Leggi anche: Borussia Dortmund-Juventus 0-3: Risultato Finale