Borussia Dortmund-Juventus, Klopp: "Il nostro stadio mette i brividi"

“Il nostro stadio mette i brividi, mi fa venire la pelle d’oca”. Così il tecnico del Borussia Dourtmund Jurgen Klopp in un’intervista rilasciato al sito ufficiale della Uefa. Il tecnico dei gialloneri esalta il Signal Iduna Park: “Il nostro stadio è qualcosa di unico, un luogo speciale che si nutre di momenti straordinari, penso che sia la cosa più bella del nostro club”. Cosa provoca lo stadio del Borussia in Klopp?: “Mi fa venire i brividi, la pelle d’oca, nonostante sono qui ormai da molto tempo, ogni volta che metto piede nel nostro stadio mi emoziono fortemente”.

Fino a poco più di un mese fa la squadra tedesca non stava vivendo, almeno in campionato un buon periodo, difatti era nei bassifondi della classifica della Bundesliga; questo ha portato il tecnico tedesco a dubitare delle sue qualità?: Non ho mai dubitato ne delle mie qualità, ne tantomeno del nostro modulo di gioco, inoltre le due cose non vanno di pari passo, uno può benissimo dubitare di se stesso senza però mai dubitare del modulo che usa”

Come descrive il tecnico la sua squadra?: “Siamo una squadra che gioca senza paura conscia che può fare risultato  contro tutti”.

Leggi anche: Borussia Dortmund-Juventus, Pirlo non ce la fa

Leggi anche: Borussia Dortmund-Juventus, arbitra Mazic