Borussia Dortmund-Juventus, Klopp: "Serviranno più attenzione ed intensità"

“Contro i bianconeri serviranno più attenzione ed intensità“. Così Jurgen Klopp, tecnico del Borussia Dortmund, sulla sfida di ritorno di Champions League contro la Juventus, in programma il 18 marzo al Westfalen Stadion. Klopp ha poi aggiunto: “Abbiamo ancora tempo per farci trovare pronti per la sfida contro il club italiano. Ma è logico che contro di loro dovremo giocare con un’altra intensità e con maggiore attenzione. Con la Juve servirà di più”.

Klopp si riferisce all’ultima partita che il Dortmund ha pareggiato contro l’Amburgo in trasferta per 0-0. L’incontro si poteva definire un vero e proprio scontro salvezza, dato che anche l’Amburgo quest’anno sta lottando per la salvezza, e dopo 26 giornate, ha solo 25 punti, quattro in meno del Dortmund e uno sopra la zona retrocessione. I gialloneri però venivano da quattro vittorie consecutive in Bundesliga, quindi il pareggio si può considerare una piccola battuta d’arresto.

Nel prossimo turno di campionato, il Borussia Dortmund ospiterà il Colonia, che ha un punto in meno dai gialloneri; l’incontro si disputerà al Westfalen Stadion sabato alle ore 18.30.

Leggi anche: Juventus-Borussia Dortmund 2-1, Legrottaglie: “Su Chiellini giudizi assurdi”