Borussia Dortmund-Juventus, le probabili formazioni

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Juventus, in programma domani sera al Signal Iduna Park. Le due squadre stanno attraversando periodo opposti. I bianconeri hanno allungato sulla Roma e lo Scudetto è quasi in tasca mentre i tedeschi stanno lottando per allontanarsi dalla zona retrocessione, ma si sa che la Champions League è un torneo a sé che non risente delle situazioni di classifica del campionato nazionale.

Venendo alle probabili formazioni, Klopp ha due dubbi: il primo è nel reparto difensivo, con Subotic e Sokratis si giocano il posto al fianco di Hummels. A centrocampo Sahin recupera dal piccolo infortunio subito in settimana e sarà arruolabile dal 1′. L’altro dubbio invece, è in attacco, ma alla fine Immobile dovrebbe partire titolare come all’andata e quindi agire da centravanti, con Kampl che andrà quindi in panchina

Allegri invece non recupera Pirlo ed è obbligato a schierare il 3-5-2. Barzagli torna titolare nella difesa a 3 con Bonucci e Chiellini mentre Pereyra andrà in panchina poiché non servirà il trequartista. Marchisio agirà da regista e al suo fianco ci saranno Vidal e Pogba. Morata in vantaggio su Llorente per affiancare Tevez.

PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller, Kirk, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Reus, Mkhytarian, Aubameyang; Immobile.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal Marchisio, Pogba, Evra, Morata, Tevez