Borussia Dortmund-Juventus, le probabili formazioni di SportMediaset

Calciomercato-juve.it vi è lieto di offrirvi le probabili formazioni di SportMediaset di Borussia Dortmund-Juventus di questa sera, con inizio alle ore 20.45. Mancano poche ore a questa grande sfida. Il tempo del match di ritorno degli ottavi di Champions League tra il Borussia Dourtmund è la Juventus è quasi giunto. La formazione di mister Allegri tenterà in ogni modo di passare il turno, lo farà anche per far continuare a sognare i propri tifosi, per riuscirci, però, la Juve non deve commettere l’errore di voler gestire il risultato, perché farlo contro una squadra come quella tedesca potrebbe essere un autentico suicidio.

Veniamo ora alle formazioni. Stando a quel che pensa il giornalista di SportMediaset Gianni Balzarini mister Allegri dovrebbe scegliere di utilizzare il modulo 4-3-1-2  con Buffon tra i pali; in difesa Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra; centrocampo a 3 con  Marchisio al centro, Vidal e Pogba ai suoi fianchi; Pereyra trequartista dietro la coppia Tevez – Morata.

Per quanto riguarda il Borussia invece la formazione ipotizzata da SportMediaset è leggermente diversa rispetto a quella ipotizzata da TuttoSport. Innanzitutto sulla mediana dovrebbe giocare Kehl al posto di Bender; inoltre uno dei tre trequartisti non sarà Aubameyang  ma Błaszczykowski. Il giocatore francese ma di nazionalità gabonese giocherà invece in attacco, con Immobile che pertanto partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Kirch, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Kehl; Kampl, Reus, Błaszczykowski; Aubameyang.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Evra, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata.

Leggi Anche: Live Borussia Dortmund-Juventus: Risultato in Diretta (2014-2015)

Leggi Anche: Borussia Dortmund-Juventus, le probabili formazioni di Tuttosport