Borussia Dortmund-Juventus, le probabili formazioni di Tuttosport

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Tuttosport di Borussia Dortmund-Juventus di questa sera, con inizio alle ore 20.45. Partiamo dalla formazione di Klopp: il tecnico dei gialloneri sembra aver sciolto i dubbi per l’attacco: dietro Immobile giostreranno Kampl, Reus e Aubameyang, con conseguente panchina di Mykhitaryan. Per quanto riguarda il modulo sarà il consueto 4-2-3-1, con Gundogan e Bender a proteggere il quartetto difensivo composto da Kirch, Subotic, Humels e Schmelzer.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Allegri invece ancora non ha sciolto i dubbi per quanto riguarda il modulo; se Barzagli giocherà, allora sarà difesa a 3 con Bonucci e Chiellini, con Lichtsteiner ed Evra che scaleranno nel centrocampo a 5. Se invece, come ci sembra più probabile, Allegri deciderà di non far giocare al suo difensore la seconda partita consecutiva dopo un lungo periodo di inattività, allora sarà 4-3-1-2, con Lichtsteiner ed Evra esterni bassi. In ogni caso sembra certa la coppia d’attacco Tevez-Morata, mentre a centrocampo giocherà Marchisio in regia.

PROBABILI FORMAZIONI:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Kirch, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Bender; Kampl, Reus, Aubameyang; Immobile.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Evra, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata.

TUTTO SU BORUSSIA DORTMUND-JUVENTUS