Borussia Dortmund-Juventus, Pepe: "Partita impronosticabile"

Partita impronosticabile“. Queste le parole di Simone Pepe intervistato da Polo Aghemo di Sky Sport. Il centrocampista bianconero ha poi aggiunto: “Contro il Borussia è una gara imprevedibile perchè ci sono due squadre che si affrontano a viso aperto ed entrambe hanno grandi campioni. Nel sorteggio, questa è la gara con maggiori incognite. Ora però abbiamo piu esperienza“.

Poi parla del suo recupero dopo il suo lungo infortunio:Mi sto allenando da 8 mesi per cui sono recuperato. Mi sento bene e ora le gambe girano come prime: sono a disposizione del mister e della squadra. Durante l’infortunio ho passato momenti belli e brutti e sono legato alla Juventus. Il contratto? Ora non ci penso, continuo a lavorare fino a Giugno, poi la società deciderà cosa fare“.

Infine, spiega come è nato il gol di Pogba contro il Sassuolo: ” La palla in contropiede la volevo dare a Tevez: Pogba non l’avevo neanche visto. Quando ho calciato, la palla era per Tevez.  Poi quando lui è arrivato da dietro per stoppare la palla, ho detto adesso è difficile magari se la allunga invece è stato bravissimo a tenerla li e a fare il resto”. 

Leggi anche