Borussia Dortmund-Juventus, per Allegri il dubbio è il modulo

In vista di Borussia Dortmund-Juventus, in programma mercoledì alle ore 20.45, per Allegri il dubbio principale è il modulo. Il ritorno a pieno regime di Barzagli potrebbe infatti far propendere il tecnico toscano per il “vecchio” 3-5-2, tra l’altro utilizzato a Palermo sabato scorso con ottimi risultati, invece del più recente 4-3-1-2.

Questa ipotesi è confermata da vari quotidiani. Secondo “La Stampa di Torino questa è un ipotesi molto probabile e dipenderà proprio dalle condizioni di Barzagli. Se Allegri lo riterrà idoneo a giocare la seconda partita consecutiva da titolare, allora sarà 3-5-2; in ogni caso per il quotidiano torinese torneranno dal ‘1 Evra e Vidal, partiti in panchina nella trasferta siciliana.

Anche secondo la Gazzetta dello Sport Allegri starebbe pensando di tornare al 3-5-2; il quotidiano milanese parla poi della probabili formazione del Borussia, in cui potrebbe giocare dal ‘1 Immobile, in quanto Aubameyang non sarebbe al meglio.  Non si sbilancia invece Tuttosport, secondo cui il tecnico bianconero deciderà solo all’ultimo.

Leggi anche: Borussia Dortmund-Juventus, arbitra Mazic

Leggi anche: Borussia Dortmund-Juventus, Klopp: “Dobbiamo migliorare”

TUTTO SU BORUSSIA DORTMUND-JUVENTUS