Borussia Dortmund-Juventus, Tuttosport: Aubameyang e Reus ci saranno

Aubameyang e Reus saranno in campo contro la Juventus. Questo è quanto riporta oggi l’edizione di Tuttosport. I due calciatori più temibili del Borussia Dortmund hanno recuperato e quindi saranno del match. Klopp tuttavia non ha ancora sciolto tutti i dubbi per quanto riguarda il reparto offensivo: la prima soluzione prevede Aubameyang terminale offensivo e Reus, Mkhitaryan e Kagawa (o Kampl) alle sue spalle.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


L’altra soluzione prevede invece in campo la presenza di Immobile, titolare anche all’andata. In questo caso l’ex granata sarebbe la prima punta, e il terzetto dietro di lui sarebbe composto da Aubameyang, Reus e Mkhitaryan. Dubbi che probabilmente il tecnico deo tedeschi scioglierà solamente nella giornata di domani, poche ore prima del match, fissato per le 20.45.

Nel temibile Westfalenstadion, dove il Dortmund ha vinto 12 delle ultime 15 gare di Champions League, la Juventus potrà contare un buon numero di tifosi. Come riporta il quotidiano torinese, saranno almeno 5.000 i tifosi bianconeri presenti sugli spalti; 3.000 nel settore ospiti e 2.000 sparsi in altri settori, tagliandi acquistati da italiani che vivono in Germania.

Leggi anche: Borussia Dortmund-Juventus, Klopp: “Il nostro stadio mette i brividi”

Leggi anche: Borussia Dortmund-Juventus, Pirlo non ce la fa