Borussia-PSG: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in diretta tv o streaming

Domani sera si giocherà Borussia-PSG di Champions, la gara di Dortmund nelle probabili formazioni del match e su chi trasmetterà la diretta tv oppure lo streaming della partita, oltre al pronostico della gara valida per gli ottavi di finale della competizione europea.

Come arrivano le due squadre alla sfida di Dortmund

Eliminata l’Inter nel girone, il Borussia è atteso all’esame PSG, gialloneri terzi in Bundesliga, mentre in Ligue 1 la squadra parigina domina, ma in Champions non sono mai arrivati in semifinale. A Dortmund il pronostico è equilibrato, favoriti sono gli ospiti, la cui quota è di poco superiore a 2, mentre sfiora 3 volte la posta quella del successo dei tedeschi. Di seguito le probabili formazioni del match.

Probabile Formazione Borussia (3-4-3): Burki; Akanji, Hummels, Piszczek; Guerreiro, E.Can, Witse, Hakimi; Sancho, Haland, T.Hazard.

Probabile Formazione PSG (4-3-3): Navas, Meunier, Marquinhos, T.Silva, Bernat; Di Maria, Sanabria, Verratti; Mbappé, Icardi, Neymar.

Chi trasmetterà Borussia-PSG

La partita tra la squadra di Faivre e quella di Tuchel verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Football, canale 203 del digitale terrestre, mentre per lo streaming della partita di Champions, Borussia-PSG, ci si potrà collegare mediante l’applicazione Sky Go.