Brasile 2014, accordo Sky-Telecom i Mondiali visibili su TimVision

L’avventura del Mondiale 2014 sarà visibile anche attraverso smartphones e tablet. Questa possibilità nasce dall‘accordo tra Telecom Italia e Sky siglato lo scorso novembre ed è rivolta agli abbonati Tim, i quali potranno seguire le loro squadre del cuore in Brasile dai loro dispositivi mobili.

Cosa serve? Operazione molto semplice: basta disporre di una rete 3G o 4G per scaricare l’applicazione gratuita TIMVision e seguire in mobilità tutte le 56 partite in diretta  e le 8 in differita attivando l’offerta relativa ai Mondiali FIFA2014. Il tutto anche senza avere l’abbonamento alla piattaforma satellitare.

D’altronde, non è la prima volta che ai clienti TIM viene offerta una simile comodità: grazie all’app TimVision che offre l’acquisto di contenuti video in abbonamento divisi in sezioni tematiche, tale accordo aveva già reso disponibile in mobilità le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1®. E le offerte saranno ancora estese ad altre manifestazioni sportive di rilievo.

Leggi anche –> Ilaria D’Amico di Sky la Giornalista Sportiva Più Bella