Brasile 2014, Campagnaro: "Non sono ancora certo della chiamata di Sabella"

A pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Brasile 2014, ha parlato un calciatore nerazzurro che spera di poter rientrare nei 23 argentini a disposizione di Sabella per partecipare alla manifestazione. Stiamo parlando di Hugo Armando Campagnaro, difensore classe 1980 dell’Inter rientrato nei 26 convocati, ma la cui convocazione ufficiale non è ancora certa.

Intervenuto a margine di una conferenza stampa, l’argentino parla così: “Posso giocare indifferentemente da laterale o da centrale difensivo. In Italia, da sette anni ormai, non gioco più nella difesa a quattro per cui mi devo adeguare a qualsiasi posizione. Ho fatto una buona carriera in Italia ed è questo che ha convinto lo staff tecnico a prendermi in considerazione”.

Infine, il 33enne parla della speranza della convocazione nei 23 dell’Argentina: “Essere nei 26 è un grande privilegio, lunedì ci sarà un altro allenamento e bisognerà dare tutto. Il ct sa quello che posso dare ma sempre bisogna dimostrare il proprio valore in campo”.

Leggi anche -> Mondiali Brasile 2014, Kovacic: “Cercheremo di andare più avanti possibile”

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 1 giugno 2014