Brasile-Argentina, Diretta Tv ed Orario (Semifinale Copa America 2019)

In palio la finale contro la vincente di Cile-Perù

Questa notte la Copa America 2019 ha in programma la sfida più attesa del calcio sudamericano, Brasile-Argentina, dove seguire la diretta tv della partita e l’orario in cui verrà trasmessa la semifinale del torneo, la quale decreterà quale sarà la prima finalista della competizione.

Percorso delle due squadre

Di suo la sfida ha un indubbio fascino, se poi in palio c’è un posto in finale, si può comprendere quale sia l’attesa per questa sfida. Il cammino delle due Nazionali è stato ben diverso, i padroni di casa del Brasile hanno vinto senza problemi il girone, per poi soffrire molto durante i quarti, passando solo ai rigori contro il Paraguay. L’Argentina ha invece raccolto un solo punto nelle prime due partite, trovando il pass nella vittoria sul Qatar, Nazionale invitata alla manifestazione sudamericana. Nella gara ad eliminazione diretta, però, è stata l’unica a segnare su 8 squadre approdate a tale turno, piegando per due reti a zero il Venezuela.

La partita si disputerà al Mineirao di Belo Horizonte, stesso stadio dove il Brasile venne umiliato, proprio in semifinale, dalla Germania, nel Mondiale 2014. Chi vince affronterà l’altra semifinalista vincente, la quale uscirà il giorno dopo dalla sfida tra il Perù ed i campioni in carica del Cile.

Dove vedere Brasile-Argentina

La partita, come del resto tutto il torneo, sarà visibile su DAZN,  la diretta tv e streaming della semifinale la si potrà seguire alle 2:30, visto il fuso orario. Previste durante la giornata, differite, per vedere ad orari più consoni, Brasile-Argentina, in palio l’accesso alla finale di Copa America 2019 del prossimo 7 luglio.