Brasile-Honduras: assist di tacco per Robinho (Video)

Buon periodo per Robinho che, dopo il ritorno in Nazionale, non ha deluso i tifosi brasiliani regalando loro una prestazione all’altezza della maglia verdeoro. L’attaccante rossonero ha preso parte alla partita Brasile-Honduras, conclusasi sul 5-0 per i brasiliani e disputatasi nella notte al Sun Life Stadium di Miami, giocando tutto il secondo tempo.

Un Robinho ritrovato, dunque, quello brasiliano che ha accompagnato il suo ingresso in campo con una bella prestazione arrivando persino vicinissimo al gol quando il risultato era sul 4-0. Era il minuto 71 quando, dal limite dell’area di rigore avversaria, Robinho lascia partire un destro che, però, non centra la porta . Non riesce quindi a firmare la quinta marcatura, ma nel gol del 5-0 c’è comunque il suo zampino: al 74′, un prezioso assist di tacco di Robinho permette infatti a Hulk di andare a segno.

Segnali positivi per Scolari ma altrettanto positivi per Allegri che, oltre alla vittoria ottenuta contro lo Young Boys dal suo Milan ieri, potrà gioire per i segnali positivi che arrivano dai suoi uomini impegnati con le Nazionali: dal gol di Abate alle giocate di Robinho. Forse è ancora poco per risollevare definitivamente le condizioni del Milan, ma rimangono segnali importanti che possono far dire ai rossoneri che non tutto è perduto. 

VIDEO GOL HULK SU ASSIST DI ROBINHO


Leggi anche-> Young Boys-Milan: ottima prova di Saponara e Cristante

Leggi anche-> Young Boys-Milan: Kakà nuovo Pirlo rossonero? (Video)