Brasile-Messico 0-0: Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi offre i video gol, gli highlights e la sintesi di Messico-Brasile, terza gara del girone A, in cui conducono la classifica proprio le due sfidanti, appaiate in vetta a 3 punti, anche se i brasiliani hanno una migliore differenza reti.

La partita stenta a decollare nella prima frazione a causa dei numerosi falli che interrompono ripetutamente il gioco. Le occasioni migliori sono al 25′ con un gran colpo di testa di Neymar e una parata prodigiosa di Ochoa che toglie letteralmente la palla dalla porta. Il Messico risponde con il tiro da fuori di Vazaquez che va vicinissimo al bersaglio grosso. Altra bella combinazione del Brasile al 43′ con Thiago Silva che di petto fa la sponda in area per Paulinho che devia di punta ma Ochoa è sempre prontissimo e salva di ginocchio.

Nel secondo tempo al 47′ grande discesa di Oscar che mette in mezzo ma Rodriguez anticipa Neymar a porta vuota. Gli ospiti arrivano con facilità ai 25-30 metri ma, poiché Do Santos e Peralta sono evanescenti e lontano dall’area di rigore, provano spesso il tiro da lontano. Al 68′ altra palla gol per il Brasile: discesa sulla sinistra e cross di Bernard, Neymar stoppa di petto e conclude di sinistro ma Ochoa respinge d’istinto. Verso la fine all’85’ Thiago Silva con un gran colpo di testa va vicinissimo alla rete, salvo imbattersi nel muro rappresentato da Ochoa che salva ancora il Messico. Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro pone fine alle ostilità e fischia la fine. Brasile non sempre lucido e con Neymar che è l’unico a provare la via della rete. Il Messico fa una buona gara e grazie ad uno strepitoso Ochoa, migliore in campo, ottiene un punto meritatissimo.

GLI HIGHLIGHTS DI BRASILE-MESSICO:

Leggi anche: