Brescia-Carpi 1-1 Live: Diretta Tv e Streaming (2014-15)

Il match Brescia-Carpi sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 9 HD live streaming video tramite il portale e l’app Sky Go. La gara, valida per la 15ª giornata di Serie B, è in programma sabato 22 novembre alle ore 15:00 allo stadio Rigamonti di BresciaA dirigere il match sarà il sig.Filippo Merchiori della sezione AIA di Ferrara, il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Valeriani della sezione di Ravenna e Pasquale Cangiano della sezione di Napoli. Il ruolo di quarto uomo sarà affidato dal sig. Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Brescia-Carpi sarà trasmessa anche all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium che permetteranno ai propri abbonati di seguire anche in live streaming video attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. In alternativa è disponibile la Diretta radio live con la cronaca della partita su Radio Rai 1.

I PRECEDENTI: Sono solo due i precedenti tra le due squadre e risalgono alla passata stagione. Al Rigamonti il Carpi vinse 2 a 0 grazie alle reti di Concas e al rigore trasformato da Ardegmagni, a Carpi finì invece 0-0. Le due squadre sono distaccate da ben 11 punti in classifica, i padroni di casa si trovano all’undicesimo posto in a quota 17 punti mentre gli uomini di Castori sono al comando della classifica con 28 punti.

Formazioni Brescia-Carpi: 

Brescia (4-3-2-1): Minelli, Zambelli, Caracciolo, Di Cesare, Scaglia; Bentivoglio, Olivera, Benali, Morosini, H’Maidat; Caracciolo. All. Iaconi.

Carpi (4-2-3-1): Gabriel, Letizia, Suagher, Romagnoli, Gagliolo; Concas, Bianco, Porcari, Di Gaudio; Lollo, Mbakogu. All. Castori.

Diretta Tv: Sky Calcio 9 HD

Streaming: Sky Go

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B