Brescia-Crotone: probabili formazioni e dove vederla (Serie B 2018/19)

Il Crotone fa visita alla capolista Brescia.

Brescia-Salernitana

Il Crotone di Giovanni Stroppa, dopo la sconfitta casalinga contro il Pescara, fa visita alla capolista Brescia. Gara valida per la venticinquesima giornata del Campionato di Serie B e che si giocherà oggi alle ore 15:00 allo stadio Mario Rigamonti. Le rondinelle vogliono i tre punti per allungare sul Palermo. Gli squali invece cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN e la potrete seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. Andiamo a vedere ora le probabili formazioni.

Qui Brescia

Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare per le rondinelle. Corini dovrà fare a meno di Torregrossa in attacco, per squalifica. 4-3-1-2 il modulo con Alfonso titolare in porta. In difesa l’ex Martella farà coppia con Sabelli, Romagnoli e Cistana. A centrocampo Bisoli, Tonali e Ndoj. In cabina di regia Spalek che agirà alle spalle dei due attaccanti Morosini ed il recuperato Donnarumma. Affaticamento muscolare dell’ultima ora per Rodriguez.

Qui Crotone

Tre pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle ultime cinque gare per i calabresi. Giovanni Stroppa dovrebbe riproporre il suo 3-5-2 con Cordaz in porta.  Golemic, Spolli, Vaisanen a formare la linea difensiva. Il pentagono di centrocampo sarà formato da Rohden, rientrato dalla squalifica; Benali, Barberis, Milic e Sampirisi. In attacco Machach e Pettinari. Agli infortunati di lungo corso Nalini (che potrebbe rientrare la prossima settimana) e Tripicchio si è aggiunto Tripaldelli ancora alle prese con l’infuenza.

Probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Semprini; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Donnarumma, Morosini. Allenatore: Eugenio Corini.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Vaisanen, Spolli, Golemic; Sampirisi, Rohden, Benali, Barberis, Milic; Machachh, Pettinari. Allenatore: Giovanni Stroppa.