Brescia-Entella Live: Diretta tv e Streaming (Serie B 2014-15)

Brescia-Virtus Entella sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 12 e, gratis per gli abbonati, in live streaming tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone. Il match, valevole per la 24ª giornata del campionato di Serie B, è in programma sabato 31 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia.

In alternativa la sfida tra Brescia e Virtus Entella sarà disponibile all’interno della Diretta Gol Serie B di Sky Sport 1 e Mediaset Premium che alternerà tutti i match della 24esima giornata del campionato cadetto con le azioni più importanti e tutti i gol. Per guardare il live streaming delle dirette gol basta scaricare gratuitamente le app Sky Go e Premium Play. La gara potrà essere ascoltata anche in radio grazie a Radio Uno che racconterà tutte le partite attraverso il programma “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Il Brescia arriva a questa gara con la consapevolezza che bisogna portare a tutti i costi i tre punti nello scontro diretto contro i liguri. Mister Giunta ha convocato 23 giocatore dove pesa l’assenza dello squalificato Andrea Caracciolo, più gli indisponibili Budel, Minelli, Ntow, Boniotti. Le Rondinelle scenderanno in campo con il classico 4-3-2-1 con l’unica punta Corvia che sarà supportato da Bentivoglio e Alessio Sestu.

L’Entella arriva al Rigamonti con l’obiettivo di portare a casa almeno un punto. Mister Prina non potrà fare affidamento sugli indisponibili Cecchini, Baldanzeddu, Pelizzoli, Moreo e Troiano. Nel 4-3-2-1 spazio all’unica punta Sansovini che sarà supportato da Costa Ferreira e Mazzarani.

Probabili formazioni Brescia-Virtus Entella: 

BRESCIA (4-3-2-1) Arcari, Zambelli, Di Cesare, Ant. Caracciolo, Scaglia, Quaggiotto, H’Maidat, Benali, Bentivoglio, Sestu, Corvia

VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1) Paroni, Belli, Ligi, Cesar, Iacoponi, Volpe, Di Tacchio, Botta, Mazzarani, Costa Ferreira, Sansovini

Diretta Tv: Sky Calcio 12

Streaming: Sky Go

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B