Brescia-Genoa: dove vederla in Tv e Streaming

La Serie A domani riparte da Brescia-Genoa, sfida salvezza fondamentale, ecco dove vederla in tv e streaming il match tra gli uomini di Diego Lopez e quelli di Nicola, in programma alle 17 e 15.

Le ultime sul match del Rigamonti

La partita di domani sarà cruciale per il Brescia ultimo in classifica, riceverà infatti la squadra quartultima e sarà costretta a vincere se vorrà ancora sperare di salvarsi. Il Genoa dovrà invece riscattare il brutto ko interno contro il Parma di martedì, il quale aveva bloccato la serie positiva dei lagunari. Per la squadra di casa mancheranno Cancellhor, Cistana, Bisoli e Balotelli, mentre per gli ospiti non saranno disponibili Criscito e Radovanovic, Nicola potrebbe però recuperare l’attaccante Sanabria, anche se difficilmente il paraguayano giocherà dal primo minuto.

Chi trasmetterà Brescia-Genoa

L’incontro si disputerà alle 17 e 15 in uno stadio Rigamonti a porte chiuse e sarà valido come anticipo diurno della 28a giornata di campionato, a termine del quale mancheranno 10 turni alla fine del torneo, ma già questa sfida potrebbe dirci molto sulla lotta alla salvezza. Il match sarà visibile su Sky, per la precisione sul canale 202 o sul 249 del digitale. Oltre alla diretta tv, la partita Brescia-Genoa sarà visibile in Streaming su Sky Go e Now Tv.