Brescia-Lazio Serie A 2019-20: le Probabili Formazioni e la Diretta Tv

Brescia-Salernitana

Il nuovo anno di campionato parte con Brescia-Lazio, l’anticipo della 18a giornata di Serie A 2019-20, attraverso le probabili formazioni dell’incontro e la diretta tv su dove seguire il match tra la squadra di Corini e quella di Inzaghi.

Le ultime sul match del Rigamonti

Aprirà il 2020 del calcio italiano, Brescia-Lazio non mancherà di spunti, in un confronto tra la terzultima e la terza del campionato. I lombardi sono alla ricerca del successo davanti al pubblico di casa, mentre i biancocelesti sono reduci dagli otto successi di fila in Serie A e dal successo in Supercoppa. Simone Inzaghi, però, dovrà fare fronte alle squalifiche di Luis Alberto e Leiva a centrocampo, oltre alle condizioni incerte di Cataldi, sulla via del recupero anche Immobile, ma in attacco dal primo minuto dovrebbe giocare Caicedo. Ecco le probabili formazioni dell’anticipo del Rigamonti.

PROBABILE FORMAZIONE BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Tonali, Bisoli, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. Allenatore: Eugenio Corini.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic Savic, Lulic; Caicedo, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vedere Brescia-Lazio

La partita avrà inizio alle ore 12:30 e verrà diretta da Manganiello, diretta tv dell’incontro prevista su Sky Sport Serie A e sul canale 251, lo streaming di Brescia-Lazio sarà invece visibile per gli abbonati su Sky Go.