Brescia-Livorno Live: diretta Tv, streaming e Probabili formazioni

Brescia-Livorno è l’anticipo serale della seconda giornata di Serie B. Il match, valido per la 2ª giornata del campionato di Serie B, è in programma sabato 6 settembre alle ore 20:30 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e su Premium Calcio. Inoltre sarà possibile seguire la gara in diretta streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Entrambe le squadra sono reduci da un risultato deludente nella prima giornata: i lombari hanno rimediato una sconfitta per 1 a 0 in casa del Frosinone con la rete siglata da Ciofani, i toscani hanno pareggiato 1 a 1 al Picchi contro il Carpi con i gol di Galabinov e Mbakogu.

Nel Livorno rientra Emerson che ha scontato contro il Carpi il turno di squalifica. Mancherà, invece, il bomber bulgaro Andrey Galabinov impegnato con la sua nazionale. Il Brescia dopo il k.o della scorsa settimana vuole trovare la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico. I lombardi in settimana hanno ingaggiato due pezzi pregiati a centrocampo come Bentivoglio e Sestu che saranno già a disposizione di mister Iaconi per la sfida di sabato sera.

Queste le probabili formazioni di Brescia-Livorno:

Brescia: (3-5-2) Minelli; Di Cesare, Zambelli, Benali; Sestu, Budel, Bentivoglio, Olivera, Scaglia; Caracciolo, Corvia.

LIVORNO (4-3-3) Mazzoni ; Meola, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Moscati, Mosquera, Djokovic, Surraco, Jefferson, Cutolo

Leggi anche