Brescia-Pescara 1-3 Live: Diretta Tv e Streaming

La 13esima giornata del campionato di Serie B propone la sfida Brescia-Pescara che sarà trasmessa su Sky Calcio 10 (ch 260)  e in live streaming video sull’app Sky Go. In alternativa la gara sarà trasmessa gratis per tutti gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport all’interno della diretta gol in onda su Sky Sport 1 e su Mediaset Premium. 

Per i tifsosi del Brescia e del Pescara che non sono abbonati alle due pay tv è possibile seguire la gara in diretta radio su Radio 1 e la diretta live sul nostro portale che a fine gara pubblicherà anche gli highlights del match.

Al “Rigamonti” si prospetta una gara interessante tra due squadre che vogliono dare la svolta al proprio campionato. Brescia e Pescara si trovano nelle zone basse della classifica e sono divise da soli quattro punti. I padroni di casa guidati da mister Iaconi sono reduci dalla sconfitta per 3 a 2 rimediata sul campo del Trapani. Le Rondinelle hanno una rosa che può ambire ai play off ma fino ad ora è mancata quella continuità necessaria per fare il salto di qualità.

Il Pescara sta attraversando un momento nerissimo: penultimo posto in classifica con soli 10 punti conquistati in 12 gare. Uno score deludente per una squadra partita con ambizioni di alta classifica. La compagine guidata da mister Baroni non riesce proprio ad ingranare complice anche i troppi gol incassati che ne fanno la seconda peggior difesa del campionato cadetto con 21 reti subite- Senza un vero e proprio cambio di marcia gli abruzzesi rischiano seriamente di restare in fondo la classifica per tanto tempo.

Serie B Live, tredicesima giornata: Risultati in tempo reale (2014-15)

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B