Brescia-Genoa: Probabili Formazioni del match

Domani pomeriggio andrà in scena Brescia-Genoa, vi diremo le probabili formazioni del match in terra lombarda, dove la squadra di Diego Lopez ospiterà quella di Nicola in un Rigamonti a porte chiuse.

L’anticipo del Rigamonti

Ripreso il campionato italiano di calcio, il torneo prosegue con la 28a giornata, in un orario discutibile come quello delle 17 e 15, visto l’inizio dell’estate, il Brescia riceve il Genoa, giocandosi le residue speranze di salvezza, essendo la squadra di Lopez in ultima piazza, ma reduce dal buon pareggio di Firenze, ha guadagnato un punto su Lecce e proprio Genoa, anche se le 8 lunghezze non sono così poche, ma in caso di successo potrebbero aprirsi possibilità concrete per lottare fino all’ultimo per evitare la retrocessione. La squadra lagunare, invece, deve riscattare il pesante ko interno contro il Parma, dove ha subito la seconda tripletta stagionale da parte di Cornelius.

Le possibili scelte in Brescia-Genoa

Per quanto riguarda le scelte dei due tecnici, Diego Lopez non avrà a disposizione i difensori Cistana e Cancellhor, oltre al centrocampista Bisoli, vittima di un brutto infortunio, per lui stagione finita, mentre Balotelli deve ancora ritornare in forma, il tandem offensivo sarà dunque formato da Donnarumma e Torregrossa, mentre per la squadra rossoblu saranno assenti Radovanovic, Criscito e Sanabria. Di seguito, le probabili formazioni della sfida Brescia-Genoa, in programma domani alle 17 e 15 al Rigamonti.

Probabile Formazione Brescia: Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Tonali, Dessena, Bjarnason; Zmrhal, Al.Donnarumma, Torregrossa. Allenatore: Diego Lopez.

Probabile Formazione Genoa: Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Sturaro, Schone, Behrami, Barreca; Iago Falque, Favilli. Allenatore: Davide Nicola.