Brescia-Verona: dove vederla in Tv e Streaming

Alla vigilia di Brescia-Verona, analizzeremo il momento delle due squadre e vi diremo dove vederla in tv la partita, oltre a come seguire in streaming l’incontro tra le Rondinelle e l’Hellas, in programma domani nel tardo pomeriggio al Rigamonti.

La situazione delle due squadre dopo 29 turni

Un anno fa di questi tempi le due compagini avevano terminato il campionato di Serie B, il Brescia lo aveva letteralmente dominato, conquistando la promozione con diverse giornate di anticipo, molto più discontinuo il Verona, alla fine quinto ma con play off giocati ottimamente ed anch’essi promossi di categoria. A mesi di distanza, l’andamento dell’Hellas è decisamente migliore rispetto a quello dei lombardi in A, la squadra di Juric è in piena lotta per accedere in Europa League, un solo punto di distacco dalla settima piazza, mentre quello delle Rondinelle è ormai disperato, vista l’ultima posizione dopo 29 giornate disputate, ad 8 lunghezze dalla zona salvezza.

Come seguire Brescia-Verona

La gara di domani è valevole per la 30esima giornata, si disputerà alle 19 e 30, Piccinini di Forlì è stato designato come arbitro del match. L’incontro potrà essere seguito su Sky, per la precisione sul canale 255 del digitale, oltre a questo, Brescia-Verona sarà trasmessa anche in streaming su Sky Go e Now Tv