Brescia-Verona: Probabili Formazioni del Match

Al Rigamonti andrà in scena Brescia-Verona, vediamo la situazione delle due squadre e le probabili formazioni del match, in programma domani alle 19 e 30 tra la squadra allenata da Diego Lopez e quella di Juric.

Il momento dei bresciani e dell’Hellas

Dopo la pausa, il Brescia era riuscito quantomeno a non perdere, pareggiando due volt di fila, ma la sonora sconfitta contro l’Inter ha evidenziato i grandi limiti di questa squadra, oltre al ritorno ad essere ultima in classifica senza la compagnia della SPAL, visto il pari dei ferraresi nella sfida con il Milan. Proprio i rossoneri sono avanti di un solo punto sull’Hellas, con un Verona in piena corsa per l’Europa League, specie in seguito al successo dell’ultimo turno, in cui ha battuto in rimonta il Parma.

Chi sarà titolare in Brescia-Verona?

Per la sfida di domani, Diego Lopez dovrà ancora rinunciare a Cistana, Chancellor, Alfonso, Balotelli e Bisoli, mentre Juric non avrà a disposizione Eysseric e Salcedo, ma recupera dalla squalifica, il forte centrale Kumbulla. Di seguto, vediamo le probabili formazioni alla vigilia di Brescia-Verona, in programma domenica alle 19 e 30.

Probabile Formazione Brescia: Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Tonali, Dessena, Bjarnason; Spalek, Al.Donnarumma, Torregrossa. Allenatore: Diego Lopez.

Probabile Formazione Verona: Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Ivan Juric.