Bruges-Torino: Probabili Formazioni (Europa League 2014-2015)

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria in campionato, per il Torino si avvicina l’esordio ufficiale in Europa League, che avverrà giovedì contro i belgi del Bruges alle ore 19.00, prima partita valida per la fase a gironi. In vista dell’impegno europeo Ventura sta pensando a numerosi cambi di formazione, per far rifiatare i calciatori più utilizzati in questo inizio di stagione.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Dovrebbero infatti giocare dall’inizio Gillet, Gazzi, Benassi e Martinez, al posto rispettivamente di Padelli, Vives, Nocerino e Barreto, con quest’ultimo che è anche alle prese con un problema alla coscia. Il venezuelano sembra quindi in vantaggio. Un altro dubbio è legato ad El Kaddouri; se Ventura dovesse decidere di far riposare anche lui, giocherà Sanchez Mino.

Queste le probabili formazioni:

Bruges: Ryan, Meunier, Engels, Duarte, De Bock, Vormer, Vazquez, Simons, Storm, Castillo Mora, Sobota. Allenatore: Preud’homme.

Torino: Gillet; Bovo, Moretti, Glik; Maksimovic, El Kaddori, Gazzi, Benassi, Darmian; Quagliarella, Martinez. Allenatore: Ventura.

Leggi anche: