Brugge-Torino 0-0 Risultato Finale e tabellino

Termina 0 a 0 Brugge-Torino. Il match, valido per la prima giornata del Gruppo B di Europa League, ha visto un buon Torino strappare un punto prezioso in casa della squadra più insidiosa del girone.

Buon inizio dei granata che nei primi minuti della partita mettono in difficoltà i padroni di casa. Il Brugge prova a reagire sul finire di primo tempo ma trova davanti una difesa granata organizzata che non ha lasciato spazio. Nella ripresa i vari tentativi di Torino e Brugge si infrangono nelle difese che non hanno lasciato nulla agli attaccanti avversari.

Il tabellino di Brugges-Torino

BRUGGES (4-4-2): Ryan; Meunier, Mechele, Duarte, Bolingoli-Mbombo; Fernando, Silva, Simons (cap.), Vazquez; Felipe Gedoz, Izquierdo. A disposizione: Dioudis, De Fauw, De Bouck, Engels, Vormer, Storm, Oularé. Allenatore Michel Preud’homme.

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Jansson, Gaston Silva; Darmian (cap.), Benassi (El Kaddouri), Gazzi, Sanchez Miño (Nocerino), Molinaro; Quagliarella (Martinez), Amauri. A disposizione: Padelli, Bovo, Moretti, Nocerino, El Kaddouri, Martinez, Larrondo. Allenatore Giampiero Ventura.

Ammoniti: Meunier (B); El Kaddouri (T)