Bulgaria-Italia, Cerci in panchina: Diretta Tv e Streaming (28 marzo 2015)

Domani, sabato 28 marzo 2015, si disputerà presso lo stadio nazionale Vasil Levski di Sofia Bulgaria-Italia, partita valida per le qualificazioni a Euro 2016. Sotto la direzione dell’arbitro sloveno Skomina, il match potrà essere seguito in diretta tv e in streaming sulla Rai. Per poter vedere Bulgaria-Italia in diretta tv basterà sintonizzarsi su Rai Uno, nel caso in cui si volesse seguire la sfida valida per la qualificazione a Euro 2016 in streaming da pc, smartphone e tablet basterà collegarsi sul sito Rai.tv.

Partita importante e che vede favorita l’Italia. La Nazionale del Ct Conte, infatti, guida la classifica del girone H in compagnia della Croazia, la Bulgaria, invece, si trova all’ultimo posto della classifica. Per quel che riguarda le formazioni sono due i giocatori del Milan presenti ed entrambi facenti parte della Nazionale Italiana: Alessio Cerci e Luca Antonelli. Quest’ultimo potrebbe partire titolare come esterno d centrocampo, è al momento in ballottaggio con Pasqual, Cerci invece partirà quasi sicuramente dalla panchina. In attacco, infatti, Conte dovrebbe affidarsi alla coppia Immobile-Zaza.

3-5-2 per l’Italia, 4-2-3-1 per la Bulgaria. Il Ct bulgaro Petev dovrebbe schierare il tridente composto da Aleksandrov, Popov e Zlatinski sulla trequarti a supporto dell’unica punta Galabinov.

Queste le probabili formazioni di Bulgaria-Italia:

Bulgaria (4-2-3-1): Stoyanov; Terziev, Minev, Bodurov, Manolev; Milanov, Byakov; Aleksandrov, Popov, Zlatinski; Galabinov.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Parolo, Verratti, Candreva, Antonelli; Immobile, Zaza.

TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EUROPEI 2016

TUTTE LE NOTIZIE SULLA NAZIONALE ITALIANA

Leggi anche: