Bulgaria-Italia: Formazioni Ufficiali

A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio di Bulgaria-Italia, partita valevole per la qualificazione a Euro 2016, i due Ct hanno diffuso le formazioni ufficiali.

Tra le file dell’Italia spicca una assenza importante ovvero quella di Gianluigi Buffon che, per via di un attacco influenzale, verrà sostituito da Sirigu. Nel 3-5-2 titolare dunque spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti all’estremo difensore di provenienza del Psg e a centrocampo le assenze di Florenzi, Pasqual e Marchisio verranno rimpiazzate da Antonelli che farà coppia con Darmian sulle fasce, Candreva e Bertolacci al fianco di Verratti. In attacco come preannunciato c’è la coppia Immobile-Zaza.

La Bulgaria, invece, scenderà in campo a formare un 4-2-3-1 con Milanov unica punta supportato sulla trequarti dal tridente composto da Alexandrov, Popov e Micanski.

Formazioni Ufficiali di Bulgaria-Italia:

Bulgaria (4-2-3-1): Mihaylov; Manolev, Bodurov, Aleksandrov, Y. Minev; Dyakov, Gadzhev; Alexandrov, Popov, Micanski; Milanov.

Italia (3-5-2): Sirigu, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Candreva, Verratti, Bertolacci, Antonelli; Immobile, Zaza.

BULGARIA-ITALIA: LA DIRETTA