Bundesliga, Bayern-Schalke 04 5-1 Video Gol, Sintesi e Highlights

E’ irresistibile il Bayern che travolge cinque a uno il malcapitato Schalke 04, squadra che ha incassato ben 11 gol nel giro di tre giorni tra Champions e campionato, e vola dritto verso la conquista del titolo di Germania con largo anticipo rispetto ai tempi. D’altronde pure le inseguitrici ci mettono del loro visto che il Leverkusen racimola la quinta sconfitta consecutiva contro il Mainz, mentre vince il Dortmund ma le settimane precedenti sono stati fatali alla squadra di Klopp.

Dopo tre minuti la compagine allenata da Guardiola fa già capire che stasera non è serata per gli ospiti: Alaba prova un calcio di punizione, deviazione dalla barriera e palla che si insacca scavalcando Fahrmann. Al 15’ il match è già chiuso: Mandzukic intercetta una palla vagante e mette dentro per Robben, che salta il portiere avversario con un pallonetto e deposita nel sacco. Tra il 24’ e il 28’ i padroni di casa dilagano prima con un’incornata di Mandzukic e poi ancora con Robben che sigla la sua doppietta e il suo nono gol in campionato.

A quel punto la gara si può dire conclusa anche se il Bayern maramaldeggia sulle macerie dello Schalke 04 che non riesce neanche a rinvigorirsi al gol della bandiera messo a segno al 64’. Più che un gol cercato è un autogol di Rafinha che fa accorciare le distanze agli ospiti. La cinquina è poi servita al 76’ quando Robben sigla la tripletta dal dischetto: fallo su Mandzukic di Papadopulos che viene espulso dall’arbitro.

BAYERN-SCHALKE 04 1-0: IL GOL DI ALABA

BAYERN-SCHALKE 04 2-0: IL GOL DI ROBBEN

BAYERN-SCHALKE 04 3-0: IL GOL DI MANDZUKIC

BAYERN-SCHALKE 04 4-0: IL GOL DI ROBBEN

BAYERN-SCHALKE 04 4-1: L’AUTOGOL DI RAFINHA

BAYERN-SCHALKE 04 5-1: IL GOL DI ROBBEN

Leggi anche — > Bundesliga, Leverkusen-Mainz 0-1 Video Gol, Sintesi e Highlights

Leggi anche — > Bundesliga, Dortmund-Norimberga 3-0 Video Gol, Sintesi e Highlights