Caceres al Milan, obiettivo di Calciomercato per Gennaio

Martin Caceres potrebbe andare al Milan? Il difensore uruguayano della Juventus potrebbe essere un obiettivo di calciomercato per gennaio per i rossoneri.

Sì, perché Caceres non è stato molto impiegato dall’allenatore bianconero Massimiliano Allegri in questo inizio di campionato. Il giocatore è rimasto coinvolto in alcuni episodi spiacevoli, uno su tutti l’incidente stradale del settembre scorso, a Torino, dopo il quale la Juve lo aveva escluso temporaneamente dalla rosa. Da lì il mancato impiego da parte dello staff bianconero, che potrebbe dunque essere intenzionato a disfarsi del giocatore.

A gennaio servono rinforzi per la squadra di Mihajlovic. Soprattutto nel reparto arretrato, dove il serbo chiede maggior sicurezza alla propria società, oltre che un elemento di spessore sicuramente diverso rispetto ad alcuni calciatori presenti in rosa.

Che Miha non consideri all’altezza Zapata e Mexes è presto detto: spesso il Milan non coinvolge nella rotazione degli uomini i centrali titolari Alex e Romagnoli, che offrono sicuramente garanzie di un buon livello.

A favorire l’operazione, però, sarebbe soprattutto il prezzo del giocatore. L’uruguayano, infatti, come detto, pare essere ai margini della squadra bianconera dopo l’incidente che ha avuto, e dunque le sue quotazioni potrebbero diminuire in maniera drastica.

Che sarà davvero la volta di Caceres al Milan? Ecco un’idea per i rossoneri per il calciomercato di Gennaio.

[brid video=”22525″ player=”4340″ title=”Martin Cceres The Story in Juventus Goal & Skills 20122015 Hd 1080p”]