Cagliari-Atalanta 2014: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Dopo lo stop per le nazionali al Sant’Elia va in atto la sfida tra Cagliari e Atalanta valida per la seconda giornata di campionato. I sardi arrivano a questo appuntamento dopo l’1-1 della prima giornata ottenuto sul campo del Sassuolo grazie alla rete di Sau che ha risposto al momentaneo vantaggio di Zaza. Pareggio all’esordio anche per i nerazzurri bergamaschi che tra le mura amiche non sono riusciti ad all’andare oltre uno scialbo 0-0 contro il Verona. Entrambe proveranno ad ottenere i primi 3 punti del torneo. Cagliari-Atalanta potrà essere seguita in diretta tv su Premium Calcio e Sky o in alternativa è possibile usufruire dell’opzione streaming offerta da Sky Go.

Cagliari: per Zeman l’unico grattacapo riguarda le non perfette condizioni di Ibarbo che dovrebbe accomodarsi in panchina e dar spazio a Farias che insieme a Cossu e Sau completerà il tridente offensivo. Per il resto confermata la formazione che ha pareggiato a Sassuolo.

Atalanta: tegola delle ultime ore per Colantuono che dovrà fare a meno di Stendardo, bloccatosi nell’allenamento di mercoledì; la coppia di centrali difensivi sarà Biava-Benalouane. Il papu Gomez, invece, sostituirà sulla fascia mancina Bonaventura passato al Milan.

Probabili formazioni:

Cagliari (4-3-3): Colombi, Pisano, Cappitelli, Rossettini, Avelar; Criseting, Conti, Ekdal; Cossu, Sau, Farias. Riserve: Cragno, Capuano, Murru, Balzano, Capello, Cabrera, Joao Pedro, Ibarbo, Longo.

Atalanta (4-4-2): Sportiello, Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Gomez, Moralez, Denis. Riserve: Avramov, Frezzolini, Cherubin, Del Grosso, Molina, Migliaccio, Baselli, Raimondi, Boakye, Bianchi

 SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA