Cagliari-Atalanta: dove vederla in Tv e Streaming

Tutto pronto per Cagliari-Atalanta, scopriamo le ultime sul match di domani, dove vederla la partita, se in tv o altrimenti preferire lo streaming della sfida tra sardi e nerazzurri.

Cosa ci si attende dalla sfida della Sardinia Arena

Una delle tante gare previste per domani, mette in scena il Cagliari ospitare a domicilio l’Atalanta. I sardi sembrano ormai in ripresa, da quando è iniziata la sosta, i rossoblu sono tornati ad ottenere risultati, il pareggio contro il Bologna fa rimanere la squadra di Zenga in piena lotta per l’Europa League. Per quanto riguarda i bergamaschi, il successo sul Napoli ha dato ulteriori certezze sulla qualificazione in Champions per la seconda stagione di fila, con numeri da record per i nerazzurri fino ad adesso, quella colta giovedì sera è stata la settima consecutiva per gli orobici, i quali non hanno certamente intenzione di fermarsi.

Chi trasmetterà Cagliari-Atalanta

Il match avrà inizio alle 19 e 30, La Penna dirigerà l’incontro della 30a giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv ed in esclusiva su Sky, sui canali 202, 249 e 252 del digitale, altrimenti si potrà seguirla in streaming, la visione di Cagliari-Atalanta sarà possibile averla in quel caso su Sky Go o Now Tv.