Cagliari-Atalanta, Gazzetta dello Sport: “Zeman non svela la formazione”

Il Cagliari si appresta contro l’Atalanta al suo debutto stagionale al San’Elia. La Gazzetta dello Sport ha messo in evidenza come Zeman nella conferenza della vigilia della partita non ha voluto svelare la formazione che manderà in campo anche se in parte ha già deciso chi schierare tra i 23 convocati per la gara.

Speriamo di farla diventare una festa vera. Le partite di serie A non sono mai facili. Spero che la mia squadra riesca a imporre il proprio gioco per 90’ facendo quel che proviamo con impegno e concentrazione”, sono le parole di Zeman che non si è detto emozionato per il suo ennesimo debutto in Serie A, per poi continuare a parlare dei propri avversari: “L’Atalanta è difficile da leggere, è già collaudata e viene da buoni campionati. Ha giocatori importanti come Denis e Cigarini e non ha mai avuto problemi di classifica, piazzandosi sempre tra le prime dieci, con un tecnico che è lì da cinque anni.”

Sulla formazione che schiererà il tecnico conclude poi dicendo: “L’ho già decisa ma non la dico. Magari un sogno stanotte mi dà altre indicazioni”.

Leggi anche: