Cagliari-Empoli, Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Cagliari-Empoli sarà l’anticipo serale delle 20:45 della serie A 2014-2015. Sfida salvezza tra due squadre che certamente puntano a restare in serie A: i padroni di casa, tornati sotto la guida di Zdenek Zeman, sono pronti a tornare alla vittoria mentre la formazione di mister Sarri punta a continuare col ruolino di marcia di queste ultime settimane e cercherà di portare a casa punti preziosi dallo stadio Sant’Elia.

Tante assenze per Zeman che dovrà rinunciare ad Avelar e Cossu squalificati, oltre a Ekdal, Capuano e Donsah infortunati. Per Zeman solito 4-3-3 con Brkic in porta, Balzano, Rossettini, Diakite, Murru in difesa. A centrocampo ci saranno Dessena, Crisetig e uno tra Husbauer e Conti. In avanti giocherà sicuramente M’Poku e con lui probabilmente anche Sau e Farias (in ballottaggio con Joao Pedro).

Empoli che invece si presenterà con il 4-3-2-1. Sepe in porta, Hysaj, Rugani, Barba e Mario Rui giocheranno in difesa. A centrocampo mancherà sicuramente Valdifiori squalificato, al suo posto Signorelli, con Croce e Vecino affianco. Dietro ad uno tra Tavano e Mchelidze giocheranno Maccarone e Saponara. Infortunati Guarente e il difensore goleador, Tonelli.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI